Mi sono diplomata nel 2011 presso Riza, Istituto di Medicina psicosomatica.
Affascinata dagli strumenti che mi venivano presentati, ho continuato a studiare per affrofondire le discipline che risuonavano maggiormente con me, convinta che si riesce a condividere con successo soprattutto ciò in cui si crede.
Con l’uso dei fiori di Bach, dei cristalli, dei colori, degl oli essenziali, le tecniche di rilassamento, ho creato una base di partenza per lavorare sul benessere di ciascuno di noi. In seguito, approcciare a esempio la Metamedicina e la Fisica quantistica mi ha permesso di portare avanti quella filosofia che considera la persona dal punto di vista olistico, quindi non soltanto un corpo, ma anche una mente e uno spirito. Sono arrivata a comprendere a fondo che siamo un corpo che accoglie la parte non tangibile e che attraverso di Lei ci connettiamo all’Universo e alle Forze creatrici.
“Come in alto così in basso” era il detto degli alchimisti, Ermete Trismegisto in primis, a cui si può aggiungere “Come dentro così fuori”. Scoprire le verità rivelate nella notte dei tempi, ma ad appannaggio di pochi, mi ha innalzato il cuore verso altri traguardi per avere l’opportunità di crearmi una vita straordinaria e aiutare gli altri a fare altrettanto. le
Il primo passo? Un esame energetico per comprendere come si sta interagendo con il flusso della Vita? Oppure un’indagine per capire quali emozioni ci stanno guidando nel qui e ora?
Il secondo passo? Utilizzare lo strumento migliore che, naturalmente, non può essere scelto a priori,
OBIETTIVO RAGGIUNTO!
ADESSO SONO BFRP, una PRACTITIONER CERTIFICATA DAL BACH CENTER D'INGHILTERRA PER L'USO DEI FIORI DI BACH
UNA COMPETENZA MAGGIORMENTE APPROFONDITA DELLA QUALE VADO ORGOGLIOSA
A
Alcuni lavori si possono fare anche online, altri in presenza.