la scrittura al servizio del benessere e della crescita personale

Spesso non abbiamo ancora fatto quel salto verso la fiducia nella nostra GUIDA INTERIORE. Mi riferisco a quella voce che sa ciò che è meglio per noi. Il cuore? Il Sè superiore? Il Divino che è in noi? Credo che dargli un nome e un’etichetta non sia l’aspetto più importante e certamente non è quello più produttivo. Talvolta puoi avere ancora bisogno di qualcosa di tangibile, uno strumento per capire dove sei, dove vorresti andare e dove in effetti stai andando.

Ho sempre utilizzato la scrittura per scrivere romanzi e regalare a me e ai miei lettori, momenti piacevoli, interessanti e utili.

Dopo essere diventata Naturopata, mi sono trovata ad avere a disposizione due strumenti davvero straordinari: SCRITTURA e NATUROPATIA. In entrambi i casi ho scoperto dei mondi straordinari e ho cercato, nel tempo, di unire questi due aspetti importanti della mia formazione. Ecco quindi questo nuovo servizio, utilizzare la scrittura per il proprio benessere e la propria crescita personale. Come? Utilizza il modulo di contatto per saperne di più. Il percorso è fattibile in presenza (presso il mio studio di Rovereto, Trento) oppure online e si può declinare secondo le tue necessità.

Per informazioni e/o prenotazioni, contattami.