CORSO DI SCRITTURA PER IL BENESSERE
la scrittura al servizio del benessere e della crescita personale
Spesso non abbiamo ancora fatto quel salto verso la fiducia nella nostra GUIDA INTERIORE. Mi riferisco a quella voce che sa ciò che è meglio per noi. Il cuore? Il Sè superiore? Il Divino che è in noi? Credo che dargli un nome e un’etichetta non sia l’aspetto più importante e certamente non è quello più produttivo.
Talvolta si può avere ancora bisogno di qualcosa di tangibile, uno strumento per capire dove sei, dove vorresti andare e dove in effetti stai andando.


Ho sempre utilizzato la scrittura per scrivere romanzi e regalare a me e ai miei lettori, momenti piacevoli, interessanti e utili.
Dopo essere diventata Naturopata, mi sono trovata ad avere a disposizione due strumenti davvero meravigliosi: SCRITTURA e NATUROPATIA. In entrambi i casi ho scoperto dei mondi straordinari e ho cercato, nel tempo, di unire questi due aspetti importanti della mia formazione. Ecco quindi questo nuovo servizio, utilizzare la scrittura per il tuo benessere e la tua crescita personale.
INOLTRE! A me piace la semplicità, quindi puoi scaricarlo, una volta sola naturalmente, perchè l’ho creato in formato PDF dove troverai 8 TAPPE per creare un racconto e venire guidato/a alla possibilità di affidare a un personaggio una tua problematica. Imparerai la tecnica della visualizzazione e come affrontare una pagina bianca. Inoltre avrai a disposizione pagine per appunti e mappe.

La sveglia sta suonando per te. Non perdere tempo!
Curioso/a? Sei pronto/a a farti accompagnare da personaggi creati da te? Personaggi che ti porteranno in un mondo interessante dove, oltre a divertirti, potrai fare i primi passi nell’universo della scrittura (oppure approfondirne alcuni aspetti, se già scrivi) e ti affiancheranno per indagare alcuni aspetti di te.
Che cosa aspetti? Di arrivare alla parte pratica?
Eccoti accontentato/a
Non voglio fare giri di parole o giochetti, dirti che costerebbe un tot per poi dirti che io sono la migliore perchè lo abbasso. Assolutamente no, non mi piacciono queste tecniche.
Quindi, parliamo di costi?
