È magia tutto ciò che arriva alla tua consapevolezza da una dimensione che non conosci, che non vedi, ma che sai esistere. Puoi renderlo in sintonia con il tuo modo di vedere: Dio, Universo, creato, fato..
È magia se usi un cristallo blu per superare un mal di gola? È magia se permetti a un olio essenziale di risollevarti il morale? È magia se lavori sulle emozioni con i fiori di Bach? È magia se indossi una pietra e qualcuno la definisce talismano? È magia se invii, con il pensiero, energia positiva a una persona che non si sente bene? Di sicuro non è scienza se intendi un qualcosa che puoi analizzare e comprendere razionalmente. E non pensare che ti stia portando in un mondo di forze oscure e pesanti. Tranquillo, non è questo il mio intento.
E, tanto per fugare eventuali dubbi, nemmeno è un inno a non consultare un medico. Anche perché, tanto per chiarire, non sono medico né psicologa: ho fatto degli studi, delle esperienze, e adesso le condivido, come più sono capace, senza nessuna pretesa di portare la verità, la salvezza o che altro.
Bellissimo articolo grazie!
Grazie a te. Un piacere immenso la tua presenza sul mio sito. Grazie ancora