(Un invito alla lettura)

Due romanzi che affrontano temi importanti. In Risalire la china si parla dei figli dati in adozione contro il volere della madre, troppo giovane. Si parla anche del rapporto fra sorelle, rapporto personale e professionale. Si parla di amicizia e di saggezza derivante dall’esperienza (la signora Gina ha affascinato molti lettori!)

Serendipity è un romanzo che parla di mobbing e di molestie sul posto di lavoro, ma lo fa con eleganza portando il lettore a seguire le vicende di Roberta all’interno di se stessa e fuori da sé. Fra le pagine si incontrano persone che affascineranno per la forza o per la fragilità.

Sguardo di Donna è il lavoro che sto portando in giro attualmente. Ultimo firma-copie alla Libreria Acqua Alta di Venezia! Attraverso la formula del romanzo offro una lettura introspettiva che porta il lettore a riflettere per aprirsi alla curiosità sia sulla propria vita sia in riferimento ad alcuni strumenti che ho integrato nella mia vita durante il percorso per diventare naturopata.

E dopo?

?  ?  ?  ?  ?  ?

Ho due romanzi in lavorazione.

Top secret fin quando non usciranno.

Leggete e poi lasciate commenti